Anche se non è il momento giusto... sento il bisogno di dirtelo... Ma anche se te lo dicessi adesso... se anche tu lo sentissi adesso... non ruscirei a guardati in faccia... Ti ho mentito, ti ho fatto soffrire... non riuscirei a dirtelo guardandoti negli occhi come se nulla fosse. Allora lo dirò dentro di me. Senza emettere alcun fiato. Io ti amo. Ti amo. Mi sono innamorato di te. E niente e nessuno potrà fermare il mio amore.
Ciao TerraHH +www+. Ricambio la visita *www*. Buahahahahahah Ti scompiglio la firma ò_ò. Ella regna E anche New Divide ùwù. Ti amoH <3 Bye bye.
*Muhaha* òwò la maffa è qui! e rompe le balls alla terra uwù (o meglio alla sua firma owo") <3 Beh dovrebbe essere una dedica ò_ò ma fa niente <33 Ters regna!
UhUh piccole dee crescono u__u ANGURIEE +W+ by ciarla ò_ò che non sa più che dire ò_ò *versa tè nella firma e fugge* LA MAGLIAAAA! *ruba e rifugge*
«Vi ricordate di quando eravate piccoli e credevate alle favole? Quali erano i sogni fantastici della vostra vita? L'abito bianco, il principe azzurro che vi portava in un castello sulla collina. Eravate a letto la notte, chiudevate gli occhi nutrivate una cieca e assoluta fiducia. Babbo Natale, il topolino del dente, il principe azzurro erano così reali che potevi toccarli, ma col tempo si cresce, un bel giorno apri gli occhi e la favola svanisce. Molte persone hanno bisogno di sostegno e devono crede in qualcosa. Il problema è che è difficile abbandonare completamente quel mondo fatato perché quasi tutti hanno ancora quel piccolissimo pezzetto di speranza e di fiducia e sperano un bel giorno di aprire gli occhi e di vedere il loro sogno trasformato in realtà. (Meredith)»
« Damned Dream; Tutto streaming; Melody PF; ♥» Ogni volta che il cuore freme per il desiderio di felicità si finisce per far del male a qualcuno o a se stessi. A volte mi chiede se la meta della felicità esista davvero.
Anche se non è il momento giusto... sento il bisogno di dirtelo... Ma anche se te lo dicessi adesso... se anche tu lo sentissi adesso... non ruscirei a guardati in faccia... Ti ho mentito, ti ho fatto soffrire... non riuscirei a dirtelo guardandoti negli occhi come se nulla fosse. Allora lo dirò dentro di me. Senza emettere alcun fiato. Io ti amo. Ti amo. Mi sono innamorato di te. E niente e nessuno potrà fermare il mio amore.
devo dire ke sn tutte carinixime!! miservivano proprio, volevo giusto farmi un avi nuovo!
...La mia vita sei tu...
Non lasciare mai che siano i pregiudizi a consigliarti su una persona... Non giudicare mai qualcuno prima di avere incrociato il suo sguardo... Ma soprattutto rispetta chiunque ti stia accanto nel momento del bisogno! Non voltare mai le spalle a nessuno e la tua vita sà migliore!