Sarebbe davvero un' ottima cosa, se la memoria umana si potesse cancellare come un filmato su una videocasetta. Così facendo, sarebbe possibile sovraporre ai ricordi negativi quelli positivi e rammentare solo questi ultimi.
Non potrei mai permettere che il bacio di un'altra incida il suggello sul mio cuore, non accetterò altri che te, lo prometto. Ti proteggerò io.
Sarebbe davvero un' ottima cosa, se la memoria umana si potesse cancellare come un filmato su una videocasetta. Così facendo, sarebbe possibile sovraporre ai ricordi negativi quelli positivi e rammentare solo questi ultimi.
Non potrei mai permettere che il bacio di un'altra incida il suggello sul mio cuore, non accetterò altri che te, lo prometto. Ti proteggerò io.
Che sia assurdo o ridicolo, questo è il sentiero della battaglia che tutti i grandi uomini devono percorrere! Se c'è un muro sulla nostra strada, noi lo distruggeremo! Se non c'è un percorso per noi, lo creeremo con le nostre stesse mani! Il magma nei nostri cuori sta ardendo nelle fiamme!
mamma mao ke bel video mi è piaciuto da morire!!XXD Sn davvero pucci assieme!!ho letto da poco il 3 volume e dovo dire ke amo questo manga! nn vedo l'ra ke esca il new volume!
...La mia vita sei tu...
Non lasciare mai che siano i pregiudizi a consigliarti su una persona... Non giudicare mai qualcuno prima di avere incrociato il suo sguardo... Ma soprattutto rispetta chiunque ti stia accanto nel momento del bisogno! Non voltare mai le spalle a nessuno e la tua vita sà migliore!