† Shinshi Doumei Cross † ~ The Gentlemen Alliance ~

Reply
Arina Tanemura
view post Posted on 25/2/2008, 08:40Quote

Group: • Founder

Status: Utente anonimo

Un post tutto suo se lo merita. Io personalmente adoro la Tanemura per il suo stile, per le storie delle suo opere *-* Voi che ne pensate?

Ecco qualche informazione aggiuntiva per chi volesse saperne di più!
Arina Tanemura (Prefettura di Aichi, 12 marzo 1978) è una fumettista giapponese, autrice di manga. È specializzata in shōjo manga (fumetti per ragazze).

Debutta a soli 18 anni pubblicando "Nibane me no koi no katachi" ("il mio secondo amore") divenendo poi inarrestabile. Nello stesso anno (1996) pubblica "Ame no Gogo wa Romansu no Heroine" (Amore nei pomeriggi di pioggia). Nel 1997 pubblica "Kanshaku dama no yuu-tsu" (La malinconia dei fuochi d' artificio), "Ko No koi wa no fiction" (Questo amore non è una fiction), e "Ion". Nel 1998 raccoglie le sue prime 4 opere in un volumetto: "Kanshaku dama no yuu-tsu" . Ma la sua popolarità aumenta con "Kamikaze kaitou Jeanne" (Jeanne la ladra del vento divino), pubblicato nello stesso anno. Nel 2000 pubblica "Time Stranger Kyoko" e "Gin Yuu Meika". Torna dopo 2 anni con "Full Moon wo Sagashite" (Full Moon canto d'amore// Cercando la luna piena//Cercando Full Moon)". Infine è la volta di "Shinshi doumei Cross" (L'alleanza dei gentiluomini). In Italia per il momento sono disponibili solamente "Kamikaze kaitou Jeanne" e "Full Moon wo Sagashite"

Curiosità

* Adora cantare mentre disegna e andare al karaoke con i suoi assistenti
* Il suo gruppo sanguigno è A (in Giappone si pensa che il gruppo sanguigno influenzi il carattere delle persone)
* Ha due sorelle e un fratello

Thanks to Wikipedia

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/2/2008, 13:05Quote

Millennium Member

Group: • Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 23:51

Beh io ho iniziato a comprare i suoi manga e devo dire ke li adoro tutti. Full Moon e Shinshi cross sn i migliori ke abbia potuto scrivere secondo me.

I JUST WANT TO HAVE YOUR HEART
image image

Anche se non è il momento giusto... sento il bisogno di dirtelo... Ma anche se te lo dicessi adesso... se anche tu lo sentissi adesso... non ruscirei a guardati in faccia... Ti ho mentito, ti ho fatto soffrire... non riuscirei a dirtelo guardandoti negli occhi come se nulla fosse. Allora lo dirò dentro di me. Senza emettere alcun fiato.
Io ti amo. Ti amo. Mi sono innamorato di te. E niente e nessuno potrà fermare il mio amore.

image image

P_MSG P_EMAIL Top
{ Volpussa •
view post Posted on 26/2/2008, 18:38Quote

Utente cancellato

per me è bravissima e adoro
i suoi disegni...sono stupendi!*3*

view post Posted on 7/4/2008, 10:11Quote

Damned dream gdr

Group: Member

Status: Utente anonimo

Io AdoroH Arina!! Sia come persona che come MangakaH Secondo me il suo manga migliore è Full Moon!! Lo loVVo TroppoH!!

image
« Damned Dream; Tutto streaming; Melody PF; »
Ogni volta che il cuore freme per il desiderio di felicità si finisce per far del male a qualcuno o a se stessi. A volte mi chiede se la meta della felicità esista davvero.

Kanda is my drug

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/6/2008, 17:00Quote

servito su di un piatto d'argento....

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2009, 19:31

Lei è la mia musa ispiratrice!!!
amo il suo stile di disegno da full moon in poi e amo tantissimo le sue storie!
sono diventata sua fan quando ho saputo ke nn ha mai fatto istituti artistici proprio cm me, ma soprattutto per il fatto ke nonostante qst sia riuscita a realizzare il suo sogno..... :wub:

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
4 replies since 25/2/2008, 08:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

† Shinshi Doumei Cross † ~ The Gentlemen Alliance ~
Uppa quando vuoi in:

Uppa quando vuoi! Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Say goodbye... and see you next!